EnglishItalian

Due mesi di spettacoli top a prezzi pop

Fino al 12 dicembre, CTF21 (Campania Teatro Festival 2021) torna nei teatri con tre grandi eventi internazionali, due spettacoli di prosa nazionale, la danza contemporanea e una mostra dedicata a Pino Daniele.

Qui il programma completo

Pubblicità

I ticket per gli appuntamenti di settembre e dicembre si possono acquistare attraverso i siti campaniateatrofestival.it azzurroservice.net; presso i punti vendita autorizzati (secondo giorni e orari di apertura consultabili sul sito azzurroservice.net/PuntiVendita); e sui luoghi di spettacolo, previa disponibilità (a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento).

Il Festival conferma un’attenta politica dei prezzi, con biglietti da 8 e 5 euro e ingressi gratuiti per i diversamente abili con un accompagnatore e pensionati titolari di assegno sociale.

Per info biglietteria@fondazionecampaniadeifestival.it – 3406063508 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18.00).

Il Campania Teatro Festival è un festival di teatro internazionale che ogni anno si svolge a Napoli. La manifestazione è realizzata con il sostegno della Regione Campania e organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival. la direzione artistica è affidata a Ruggero Cappuccio, che ha avviato un progetto artistico – tracciato attraverso undici sezioni – nel segno della multidisciplinarità: una programmazione aperta a innovativi fronti di attività, come la sezione Osservatorio e le attività laboratoriali sulle arti sceniche, contenitori che offrono spazio e visibilità a giovani e meno giovani e sostengono i costi di produzione delle compagnie.

Articolo Sponsorizzato

Share.
avatar

Gli articoli a firma redazione SOOD fanno riferimento a notizie, verificate dalla redazione, che hanno come fonte principale uffici stampa aziendali o istituzionali.

Comments are closed.